Il Business Pack di MyUSAService è il servizio Ideale per Real Estate, Tax Liens, Land Flipping e altri business che richiedono un conto corrente fisico ed un manager dedicato.
Costituzione di una società LLC in USA*
Servizio di Registered Agent
Sede Legale con indirizzo fisico in USA
EIN number (identificativo fiscale della società)
Conto corrente bancario su banca fisica USA
Debit Card spedita a domicilio
Deposito di $100 sul conto corrente
Manager dedicato
BOI Compliance Report
Supporto per attivazione numero telefonico USA
Invio rapido della documentazione
Operating agreement personalizzato
Assistenza Premium
2.189 (tutto incluso)
E’ un costo deducibile al 100%.
Riceverai regolare fattura.
A partire dal 1° gennaio 2024, negli Stati Uniti tutte le società americane dovranno presentare il BOI (Beneficial Ownership Information) che in sintesi è la segnalazione delle informazioni sul proprietario effettivo delle società.
Che cos’è il Beneficial Ownership Information?
L’informazione sul proprietario effettivo si riferisce ai dettagli delle persone che detengono direttamente o indirettamente una partecipazione significativa in un’azienda.
Ciò include individui con almeno il 25% di proprietà o controllo sull’entità.
L’obiettivo è aumentare la trasparenza e prevenire attività illecite come il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo.
Tali informazioni vanno comunicate al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti.
Perché le aziende devono segnalare il Beneficial Ownership Information al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti?
Le aziende sono tenute a segnalare le informazioni sul proprietario effettivo al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti come parte dell’ampio sforzo per combattere il crimine finanziario.
Raccogliendo e mantenendo queste informazioni, le autorità possono tracciare e investigare meglio le attività finanziarie illecite, potenziando la sicurezza nazionale e proteggendo l’integrità del sistema finanziario.
L’obbligo di segnalazione è un passo cruciale per promuovere la trasparenza e la responsabilità nelle strutture aziendali.
Quando bisogna inviare le informazioni sul proprietario effettivo della tua azienda?
Per un’azienda che ha iniziato o registrato attività a partire dal 1° gennaio 2024, la scadenza per presentare il primo rapporto sulle informazioni sul proprietario è di 90 giorni.
Quali sono le sanzioni in caso di mancata presentazione?
Se non si presenta il rapporto BOI o se si forniscono consapevolmente informazioni false, si rischia di incorrere in pesanti sanzioni.
Il CTA prevede che i trasgressori possano essere multati fino a 500 dollari al giorno (fino ad un massimo di 10.000 dollari) e rischiare fino a 2 anni di carcere.
Business 5.0 LLC
2125 Biscayne Blvd, Suite 207
Miami, FL 33137
United States